martedì 23 settembre 2008

Ctrl-alt-Block!!!

CTRL-ALT-BLOCK!

Abbiamo creato un nuovo programma per scherzetti divertenti. Questo, però, dà il meglio di se su computer lenti o comunque non di ultima generazione.

Il suo funzionamento è molto semplice: Blocca il computer

Come?
il programma, una volta lanciato, apre se steso. Quindi, aprendosi, si riapre e si riapre all'infinito.
Come dicevamo, se avete un computer potentissimo, il programmino potrebbe non funzionare ma provare con un amico ingenuo non fà mai male!

Ctrl-alt-Block! puo essere rinominato, ma se lo fate dovete anche modificare il contenuto del file.
Supponiamo che vogliamo rinominarlo "Risorse del computer", dopo averlo rinominato normalmente dobbiamo cliccare con il tasto destro del mouse e andare su "Modifica". Da li al posto di "bcdls" dobbiamo scrivere "Risorse del computer", sia nella prima riga sia nella seconda.
Un modo più facile invece è quello di creare un colegamento al programma e rinominarlo "Risorse del Computer", cambiare icona e il gioco è fatto.

Cliccare qua per scaricare il file .BAT
Cliccare qua per scaricare il file compresso in una cartella .RAR (per mandarlo serve questa compressione) - per aprire la cartella compressa avrai bisogno di WinRar - Clicca QUA per scaricare WinRar

NOTA: Gli amministratori non si assumono nessuna responsabilità riguardo l'uso di questo programma Joke, che comunque NON RECA DANNI AL COMPUTER E NON E' UN VIRUS.

Per domande o perplessità chiedere. Grazie, Gli Amministratori

Post correlati