martedì 23 settembre 2008

MSN Blast! - JOKE

MSN BLAST! - IL NUOVO JOKE

MSN Blast!: A mali estremi, estremi rimedi!
Questo nuovo Joke (programma-scherzo), appena aperto, fa partire migliaia di finestre DOS con scritto "Deleting all files" - "Files Destroyed". Ma non è finita quì, perché dopo un tot di finestre aperte, MSN Blast! finge un errore irreversibile facendo comparire un messaggio a tempo: "Errore irreversibile, Windows è costretto a riavviarsi entro 50 secondi".
Il PC si spegnerà veramente dopo 50 secondi; questa funzione (teoricamente) è disattivabile inserendo un codice nel prompt dei comandi: "shutdown -a". In questo modo si eviterà lo spegnimento del PC. Il problema è che nei pc con meno di 2 GB di RAM, mentre si aprono migliaia di finestre, è impossibile aprire il prompt dei comandi.

E' ottimo da inviare via MSN per fare scherzi; basta comprimere il file in una cartella zippata ed inviare!
Tuttavia, MSN Blast! si attiva soltanto cliccandoci sopra, e dopo il riavvio del PC è come se non fosse mai successo nulla. Non danneggia pc o terzi, non elimina files ed è completamente innoquo essendo un comando DOS.

NOTA: Gli amministratori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa l'utilizzo, le cause e le conseguenze di MSN Blast!. Non si tratta di un virus poiché è solo un semplice comando DOS. MSN Blast! non danneggia il pc o terzi.

DOWNLOAD MSN BLAST!
tasto destro del mouse e click su Salva oggetto con nome

Post correlati